Attivazione di KES con una chiave di KSWS

Dopo aver installato l'applicazione, è possibile attivare Kaspersky Endpoint Security for Windows (KES) utilizzando una chiave di licenza di Kaspersky Security for Windows Server (KSWS). Il processo di attivazione dopo la migrazione dipende dal metodo di attivazione di KSWS (vedere la tabella seguente).

Attivazione di Kaspersky Endpoint Security for Windows con una chiave di Kaspersky Security for Windows Server

Metodo di attivazione di Kaspersky Security for Windows Server

Migrazione della chiave di Kaspersky Endpoint Security for Windows.

Distribuzione automatica della chiave di licenza di KSWS ai computer.

Se la distribuzione automatica delle chiavi è abilitata nelle proprietà della chiave di licenza di KSWS, KES viene attivato automaticamente con la chiave di KSWS.

La chiave di KSWS viene aggiunta da un'attività.

Se KSWS viene attivato tramite l'attività, la chiave di licenza di KSWS viene eliminata durante la migrazione da KSWS. È necessario attivare nuovamente l'applicazione. Ad esempio, è possibile aggiungere una chiave di licenza al pacchetto di installazione di Kaspersky Endpoint Security for Windows.

La chiave di KSWS viene aggiunta in locale nell'interfaccia dell'applicazione.

Se KSWS viene attivato in locale mediante l'attivazione guidata dell'applicazione, la chiave di licenza di KSWS viene eliminata durante la migrazione da KSWS. È necessario attivare nuovamente l'applicazione. Ad esempio, è possibile aggiungere una chiave di licenza al pacchetto di installazione di Kaspersky Endpoint Security for Windows.

La chiave di KSWS viene aggiunta al pacchetto di installazione.

Se KSWS viene attivato con la chiave del pacchetto di installazione, la chiave di licenza di KSWS viene eliminata durante la migrazione da KSWS. È necessario attivare nuovamente l'applicazione. Ad esempio, è possibile aggiungere una chiave di licenza al pacchetto di installazione di Kaspersky Endpoint Security for Windows.

Inizio pagina